Gestione della logistica e ottimizzazione del magazzino

Confermato
Chiusura iscrizioni: 04/09/2024
Destinatari: Aziende
Ambiti:
Informatica Logistica Normative Sicurezza
Progetto

Il percorso formativo è integralmente finanziato con lo SDI di FonARCom “Insieme per crescere” di cui CFA è capofila, ed è rivolto a tutte le aziende aderenti o che valutano l’adesione gratuita al fondo interprofessionale FonARCOm. Per maggiori informazioni o per richiedere edizioni personalizzate, in presenza presso la propria azienda o personalizzata con contenuti mirati contattateci.

Programma
  • Migliorare le competenze operative e gestionali per una gestione efficiente e organizzata delle attività di magazzino.
  • Sviluppare una comprensione approfondita della Supply Chain, riconoscendo le sue componenti critiche e le interazioni tra di esse.
  • Esercitare il controllo delle operazioni di magazzino, assicurando una gestione precisa e puntuale dei flussi di materiale.
  • Ottimizzare l’uso degli spazi di magazzino attraverso tecniche di organizzazione avanzate e l’adozione di tecnologie emergenti.
  • Garantire standard elevati di qualità e sicurezza in tutte le operazioni di magazzino, conformemente alle normative vigenti.

Dettagli

Inizio corso: 09/10/2024
Fine corso: 30/10/2024
Orario: il mercoledì dalle 9 alle 13
Ore totali: 16
Codice corso: #00003625
Frequenza minima richiesta: 70%
Costo: Gratuito
Strumento finanziario: SISTEMA DI IMPRESE - AVVISO 05/2021
Sede: Corso erogato in modalità FAD sincrona