Piattaforma customer care e gestione mezzo ticket

Siamo lieti di condividete l’implementazione della nostra nuova piattaforma di Customer Care, pensata per offrire ai nostri clienti un’assistenza efficiente e personalizzata, garantendo un’esperienza di alto livello. Grazie a questo strumento:

  • Ogni richiesta viene gestita come un ticket, permettendoci di monitorare lo stato delle risoluzioni in modo organizzato e trasparente. Questo consente di affrontare rapidamente le problematiche, riducendo i tempi di risposta.
  • Una libreria di risorse auto-consultabili permette ai clienti di trovare risposte immediate alle domande più comuni, favorendo l’autonomia e migliorando l’efficacia dell’assistenza.
  • Grazie a regole personalizzate, possiamo automatizzare le attività ripetitive, consentendo al nostro team di concentrarsi su esigenze più complesse.

Il nostro servizio di Customer Care testimonia il nostro impegno nel fornire un’assistenza di qualità superiore, offrendo soluzioni personalizzate e puntuali perché la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta.

Dal 20 maggio 2024 la piattaforma sarà pienamente operativa ed andrà a sistituire le “classiche” mail generaliste con la conversione automatica in ticket delle eventuali richieste pervenute sui vecchi canali di comunicazione.

Vedi tutte le notizie