Le notifiche manuali e automatiche nella Versione 2: come configurarle e sfruttarle al meglio tramite esempi d’utilizzo
Il 19 aprile dalle 14.30 alle 15.30.
Il webinar “Le notifiche manuali e automatiche nella Versione 2: come configurarle e sfruttarle al meglio tramite esempi d’utilizzo” intende illustrare in maniera completa il modulo di invio notifiche presente all’interno del software.
Tale modulo permette una gestione semi-automatica di invio di e-mail relative alle scadenze, alle pre-iscrizioni e alla partecipazione ad edizioni di corso sulla base di alcuni parametri fissi ed altri modificabili di volta in volta.
Il modulo permette anche una gestione automatica dei promemoria che riguardano l’inizio di un corso per gli iscritti o il promemoria delle lezioni per le risorse umane. Durante l’incontro verranno mostrati diversi esempi pratici e di personalizzazione di tutte le notifiche aziendali.
Non sai se la versione di Eduplan che stai utilizzando è la 2 o la 3? Puoi verificarla una volta fatto l’accesso alla piattaforma nel riquadro in fondo a sinistra.
CFA è training partner di CG Soluzioni Informatiche srl per l’erogazione delle attività di Formazione a distanza per le soluzioni EduPLANWeb e EPLANWeb (Consulting e Company).