Addetta/o reception e accoglienza 4.0 – Parte 2

Confermato
Chiusura iscrizioni: 24/06/2024
Destinatari: Privati
Ambiti:
Comunicazione Lingue estere Soft skills
Progetto

Il Programma GOL, “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori”, fa parte delle politiche attive del lavoro nel quadro del PNRR, mirando a rafforzare l’occupabilità. Destinato agli adulti, richiede SPID e l’app FirmaLOM per l’accesso. Offre percorsi di riqualificazione e inserimento lavorativo, personalizzati sulla base della distanza dal mercato del lavoro, incluse azioni di reintegrazione e ricollocazione collettiva, enfatizzando la formazione professionale per l’upskilling e reskilling

Programma
  • Principi di Hospitality Management: accoglienza e ospitalità: principi e pratiche, come comunicare efficacemente i servizi disponibili e le politiche dell’azienda, importanza del feedback dei clienti per migliorare il servizio.
  • Competenze informatiche di base: posta elettronica, uso del pacchetto Office (Word, Excel), principi di navigazione e ricerca efficace su Internet, esempi di gestione delle prenotazioni online.
  • Gestione del tempo e degli spazi: tecniche di time management e organizzazione del lavoro, strumenti e metodi per la gestione efficace delle attività giornaliere, organizzazione degli spazi e della propria postazione, gestione digitale dei documenti e delle informazioni, mantenere un ambiente di lavoro accogliente.
  • Lezioni di inglese per receptionist e addetti al front office
  • Esercitazioni

Dettagli

Inizio corso: 24/06/2024
Fine corso: 28/06/2024
Orario: Dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00
Ore totali: 30
Codice corso: #00003547
Frequenza minima richiesta: 70%
Costo: Gratuito
Strumento finanziario: Garanzia di occupabilità dei lavoratori
Sede: CFA SRL - Via Bruno Buozzi, 1 - 25125 Brescia