Care Talent: la nuova divisione per la formazione delle figure professionali in ambito socio-sanitario

Incontro tra chi è in cerca di occupazione e realtà che operano nel settore socio-sanitario.
Così è nata Care Talent, la nuova divisione di CFA dedicata alla formazione delle figure professionali normate in ambito socio-sanitario con l’obiettivo di essere la soluzione alle carenze di tali figure sul mercato del lavoro.

Un progetto ambizioso quello che CFA vuole sviluppare fin dall’inizio del 2024 e che permetterà la formazione di nuove figure professionali in collaborazione con realtà e strutture socio-sanitarie, quali cliniche ospedaliere, residenze socio sanitarie per anziani e disabili, cooperative sociali che gestiscono servizi assistenziali e che hanno interesse all’assunzione dei profili sanitari.

Non solo una stretta collaborazione con le realtà del territorio ma anche la possibilità per gli utenti di partecipare ai percorsi gratuitamente, potendo usufruire delle risorse messe a disposizione dalla misura Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (Programma GOL) di Regione Lombardia, PNRR e Anpal.

Tra i primi percorsi formativi, Care Talent ha in programma Assistente Familiare, Ausiliario Socio Assistenziale (ASA) e Operatore Socio Sanitario (OSS).

Sei una realtà che opera nel settore socio-sanitario e vuoi essere tra gli attori principali del progetto formativo e avere la possibilità di assumere i nuovi profili formati?

Contattaci

Vuoi partecipare ai corsi di formazione in ambito socio-sanitario con possibilità di assunzione al termine del percorso?

Consulta il Calendario Corsi

 

Vedi tutte le notizie