provvisorio
Chiusura iscrizioni 27/01/2023
Tags:
gratuito lingue

Responsabile delle pubbliche relazioni con lingua inglese

Destinatari: Disoccupati
Codice corso: 001992
Inizio corso: 30/01/2023
Sede: FADS – Formazione a distanza in modalità sincrona
Chiusura iscrizioni: 27/01/2023
Durata: 100 ore
Certificato: Certificato di frequenza (al raggiungimento del 80% di presenze)
Costo: Gratuito
Beneficiari: Disoccupati e inoccupati residenti in Italia
Calendario

Dal 30 gennaio all'8marzo 2023, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 18 secondo calendario da comunicare.

Descrizione

Il corso “Responsabile delle pubbliche relazioni con lingua inglese” ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti le abilità per impostare, pianificare e gestire le relazioni fra un’organizzazione pubblica o privata e i suoi interlocutori interni o esterni.
Verranno analizzati gli strumenti per costruire, mantenere e alimentare le reti di relazioni anche con paesi stranieri organizzando una comunicazione efficace e mirata in funzione degli obiettivi organizzativi. Il corso prevede un approfondimento sulla progettazione e organizzazione degli eventi anche in contesti internazionali, quali congressi, conferenze, seminari, convegni, convention, meeting e workshop.

Durante lo svolgimento del corso gratuito “Responsabile delle pubbliche relazioni con lingua inglese” verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Comunicazione interna ed esterna all’azienda
  • Organizzazione eventi
  • Elementi della lingua inglese all’interno del contesto lavorativo
  • Strategie della lingua orale applicate al contesto lavorativo
  • Normative e adempimenti nel contesto lavorativo

    Ai fini della corretta identificazione dei partecipanti dei corsi erogati in modalità sincrona a distanza, è obbligatorio essere in possesso di webcam. Non saranno ritenute valide ai corsisti le ore di formazione sincrona a distanza erogate in assenza di webcam.

    Il corso potrebbe essere svolto in collaborazione con partner / strutture accreditate.
Potrebbero interessarti
Offerte di lavoro e invio candidature
CFA mette a disposizione una completa piattaforma digitale per la gestione delle opportunità di lavoro e relative candidature, nel pieno rispetto delle ...
Leggi tutto
Programma GOL
GOL, “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori”, è il programma introdotto per provare a rilanciare l’occupazione in Italia e combattere la ...
Leggi tutto
Corsi gratuiti per disoccupati
CFA propone a Brescia un'ampia gamma di corsi gratuiti destinati alla riqualificazione professionale di disoccupati e inoccupati residenti in ...
Leggi tutto