Corso Digital Administration Code

Prenderà il via ad aprile, presso la sede di CFA, l’unico corso con certificazione IC DAC in erogazione nella provincia di Brescia. L’edizione è rivolta ad imprese, professionisti e pubbliche amministrazioni che intendano acquisire le competenze informatiche e normative relative alla digitalizzazione dei flussi documentali.

Il percorso formativo è studiato per consentire al partecipante di utilizzare con consapevolezza e autonomia i principali strumenti dell’Amministrazione digitale: la firma digitale e la PEC (Posta Elettronica Certificata). Oggetto del corso saranno inoltre i concetti legati alla fatturazione elettronica, al protocollo informatico, alla dematerializzazione (scomparsa della carta) e conservazione dei beni, oltre che alle norme giuridiche alla base dei nuovi strumenti digitali.

Le iscrizioni al corso sono da effettuarsi entro il 28 febbraio 2017, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni in merito ai contenuti del corso, al calendario delle lezioni e alle modalità di iscrizione, consulta la scheda del corso IC DAC.

Vedi tutte le notizie