CFA – Ciclo di incontri gratuiti per le aziende
Prosegue il ciclo di incontri gratuiti organizzati da CFA per offrire alle imprese del territorio un’occasione di riflessione e confronto su alcune delle tematiche più attuali e rilevanti per lo sviluppo del business aziendale.
Si riparte venerdì 11 maggio con “Tutta colpa dello stress: cause e gestione dello stress in azienda“, il workshop rivolto alle figure aziendali che intendono approfondire le cause dello stress sul posto di lavoro e scoprire come gestirlo e ridurlo investendo sul benessere dei propri collaboratori.
Il ciclo di appuntamenti proseguirà giovedì 24 maggio con “La nuova ISO 45001: un’opportunità per le aziende”, un incontro finalizzato ad illustrare le principali novità della norma, nonché le tempistiche e le modalità di certificazione.
Martedì 29 maggio, nell’incontro “Privacy e GDPR: l’impatto sulle aziende alla luce della nuova normativa“, si parlerà invece dei nuovi obblighi a carico delle aziende introdotti dal Regolamento 2016/679 sulla protezione dei dati personali.
Infine, venerdì 1 giugno, sarà la volta dell’incontro “Welfare aziendale“, dedicato alle potenzialità del welfare come strumento per attuare una strategia di miglioramento organizzativo finalizzato ad aumentare la produttività e incrementare la produttività aziendale.
Gli incontri, la cui partecipazione è gratuita, si svolgeranno presso la sede CFA di Brescia e prevedono il rilascio di un attestato di frequenza. Per informazioni e iscrizioni, consultare le apposite schede di dettaglio.